THOR: Son of Asgard disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Marvel porta la magia dei fumetti di Thor su iPhone e iPad con il videogame THOR: Son of Asgard che si può comprare e scaricare da App Store per €3,99.

Marvel ha rilasciato THOR: Son of Asgard, un nuovo gioco “universale” per iPhone e iPad. Il gameplay si basa sulla storia reale del fumetto in cui bisogna liberare Sif dai suoi rapitori, trama che per altro ha anche ispirato il recente film diretto da Kenneth Branagh.

Per portare a termine con successo la missione, si ha a disposizione Mjolnir, il mitico e magico martello di Thor che può essere scagliato anche a lunga distanza per colpire i nemici. Marvel ha anche riprodotto le fantastiche ambientazioni di Jotunheim, Alfeim, e Asgard. Le tavole originali di Ron Lim, il “papà” di Thor, e un’avvincente colonna sonora completano l’affascinante esperienza di gioco.

THOR: Son of Asgard si caratterizza per la bellissima grafica HD ottimizzata per il display Retina dei dispositivi iOS, include il supporto per il game Center di Apple ed è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.0 o versioni successive. Il vodeogame si può comprare e scaricare da App Store per €3,99.