Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » TIN: “Ripareremo al bug di registrazione con IE”

TIN: “Ripareremo al bug di registrazione con IE”

Sembra che abbiano colpito nel segno le proteste giunte in redazione da alcuni utenti che dopo avere acquistato un abbonamento Internet con il carrier telefonico più diffuso a livello nazionale, si sono trovati in grave difficoltà  nel completare le procedure on line. Per una errata scrittura (probabilmente del CGI o forse dell’HTML) non è infatti in grado di riconoscere l’input da Internet Explorer obbligando all’uso di Netscape. Ora finalmente il problema pare essere stato assunto seriamente e una soluzione dovrebbe arrivare al più presto.
“Purtroppo – ci fanno sapere da Telecom – forse per qualche problema di comunicazione interna il disguido non è stato preso in considerazione nella maniera più adeguata. Speriamo di riparare al più presto il bug”.
Nei giorni scorsi molti utenti ci avevano fatto presente il paradosso che contraddistingueva i possessori di computer Mac, quasi “costretti” sia da Apple (è browser predefinito di tutti i nuovi Mac) ma, ancora più paradossale, dalla stessa Tin che fornisce nel suo installer proprio Internet Explorer.
Sempre al più presto dovrebbero essere modificati anche i caratteri della home page di TIN che dal restyling (lo scorso venerdì) sono ora piccolissimi e praticamente illeggibili se si usa Netscape o una versione più vecchia della 5.0 di Internet Explorer. “Anche su questo stiamo lavorando – ci dicono da TIN – presto speriamo di mettere in linea una versione ridisegnata della pagina”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità