Take Five, audio iTunes su Mac sotto controllo e a metà  prezzo

di |
logomacitynet696wide

L’utility Take Five semplifica e velocizza la gestione della riproduzione audio su Mac. Basta lanciarla per mettere la musica in pausa per un periodo di tempo configurabile dall’utente compreso tra pochi secondi fino a 30 minuti. Al termine del periodo di pausa la riproduzione audio viene ripresa in automatico. Offre una interfaccia minimalista per gestire i comandi play/pausa e per visualizzare le informazioni e le cover iTunes. In offerta lancio a metà prezzo su Mac App Store a 1,59 euro.

L’utility Take Five semplifica e velocizza la gestione della riproduzione audio su Mac. Basta lanciare l’app dalla barra Dock del Mac per mettere la musica in pausa per un periodo di tempo configurabile dall’utente compreso tra pochi secondi fino a 30 minuti. Al termine del periodo di pausa la riproduzione audio viene ripresa in automatico. Questa funzione è stata pensata per evitare di sorprenderci davanti al Mac dopo lunghe ore di silenzio non desiderato, per esempio quando capita di mettere in pausa la musica per una interruzione improvvisa, una telefonata o la visita del capo.

All’interno dell’utility abbiamo a disposizione una barra a scorrimento che permette di configurare al volo il periodo di pausa di Take Five da pochi secondi fino a 30 minuti. L’app permette anche di configurare una serie di tasti per attivare velocemente la riproduzione, la pausa e anche per visualizzare o rimuovere le informazioni sui brani e le cover di iTunes. Take Five offre una interfaccia minimalista per non interferire con le finestre degli altri programmi e con il nostro lavoro al Mac.

In occasione del lancio Take Five è proposto a metà prezzo su Mac App Store a 1,59 euro.
Take FiveTake Five