Tanti saluti dalla fabbrica di iPhone

di |
logomacitynet696wide

Un cittadino del Regno Unito estrae il nuovo iPhone dalla scatola e, invece del tradizionale sfondo con il pianeta, trova una fotografia di una sorridente donna orientale addetta alla linea di produzione. Nello smartphone altre 3 fotografie direttamente dalla fabbrica.

Non è la prima volta che accade: alla fine di luglio un acquirente di iPhone nel Regno Unito aveva trovato alcune fotografie eseguite nella fabbrica all’interno della memoria dello smartphone appena acquistato. Questa volta però è diverso: nelle immagini in memoria, di cui una impostata anche come sfondo nella schermata principale di iPhone, compare una sorridente giovane donna dai tratti orientali che è stata immortalata sul luogo del lavoro: la linea di produzione di iPhone.

La scoperta ancora una volta da un abitante del Regno Unito che, una volta portato a casa il nuovo iPhone, ha trovato il viso della simpatica orientale proprio nella prima schermata dello smartphone. Nella memoria altre due fotografie con lo stesso soggetto e sempre dalla linea di produzione dello smartphone della Mela. Le immagini sono tutte visibili nel post che il “fortunato” possessore di iPhone ha pubblicato nel forum di Macrumors. Tra i commenti divertiti dei frequentatori del sito, qualcuno non ha mancato di esprimere qualche preoccupazione per il futuro lavorativo della simpatica orientale.