Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Tap Tap Muppets disponibile gratuitamente sull’App Store dal 19 gennaio

Tap Tap Muppets disponibile gratuitamente sull’App Store dal 19 gennaio

La divisione italiana della Disney ha anunciato Tap Tap Muppets, una nuova app per i dispositivi iOS che sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 19 gennaio su App Store.

Come si può facilmente intuire dal nome, l’app si ispira al popolare gioco musicale Tap Tap Revenge per iPhone e iPad e ai mitici personaggi Muppets dell’altrettanto mitico Jim Henson. Tap Tap Muppets include sei canzoni di cui tre appartenenti alla colonna originale del film I Muppet, che il 3 febbraio si potrà vedere nei più importanti cinema.

Come in Tap Tap Revenge, anche in Tap Tap Muppets bisogna toccare le bollicine che scendono da tre fasci di luce colorate, ovviamente seguendo il ritmo della canzone.

Come anticipato, a partire dal 19 gennaio, e solo da questa data, sarà possibile scaricare gratuitamente Tap Tap Muppets da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità