Tap Tap Muppets disponibile gratuitamente sull’App Store dal 19 gennaio

di |
logomacitynet696wide

In occasione del lancio del film “I Muppets”il prossimo 3 ottobre, Disney Italia ha annunciato che dal 19 gennaio sarà possibile scaricare gratuitamente dall’app store Tap Tap Muppets, un gioco musicale per iPhone, iPod touch e iPad con le canzoni dei celebri personaggi inventati da Jim Henson.

La divisione italiana della Disney ha anunciato Tap Tap Muppets, una nuova app per i dispositivi iOS che sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 19 gennaio su App Store.

Come si può facilmente intuire dal nome, l’app si ispira al popolare gioco musicale Tap Tap Revenge per iPhone e iPad e ai mitici personaggi Muppets dell’altrettanto mitico Jim Henson. Tap Tap Muppets include sei canzoni di cui tre appartenenti alla colonna originale del film I Muppet, che il 3 febbraio si potrà vedere nei più importanti cinema.

Come in Tap Tap Revenge, anche in Tap Tap Muppets bisogna toccare le bollicine che scendono da tre fasci di luce colorate, ovviamente seguendo il ritmo della canzone.

Come anticipato, a partire dal 19 gennaio, e solo da questa data, sarà possibile scaricare gratuitamente Tap Tap Muppets da App Store.