Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tap Transalte, traduce in iPhone e iPad le pagine Internet da dentro a Safari

Tap Transalte, traduce in iPhone e iPad le pagine Internet da dentro a Safari

Se siete un po’ in difficoltà con le line e usate iPhone e iPad per visitare siti stranieri, c’è un’applicazione per voi. Si tratta di Tap Transalate un sistema che, primo nel suo genere, è in grado di offrire una traduzione delle pagine Internet visitate con i dispositivi Apple.

Il segreto e la particolarità di tap Translate è nel fatto che opera direttamente dall’interno di Safari, quindi non richiede alcuno sforzo di copia e incolla o il trasferimento ad altri siti; basta evidenziare una parola, un paragrafo o persino l’intera pagina e il gioco è fatto: si ha una traduzione a video istantanea dalla lingua straniera all’italiano; è anche possibile ascoltare la traduzione della singola parola. Gli idiomi supportati sono tantissimi.

Nel video Youtube qui in calce si vede una demo del funzionamento di Tap Transalte che è compatibile con iPhone e iPad e costa 1,59 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità