Tap Transalte, traduce in iPhone e iPad le pagine Internet da dentro a Safari

di |
logomacitynet696wide

Su App Store è disponibile una nuova applicazione che è in grado di tradurre parole, paragrafi o intere pagine in ligue straniere su Internet direttamente da dentro a Safari. Nessuna necessità di copia e incolla; supporto di tantissimi idiomi. In vendita a 1,59 euro.

Se siete un po’ in difficoltà con le line e usate iPhone e iPad per visitare siti stranieri, c’è un’applicazione per voi. Si tratta di Tap Transalate un sistema che, primo nel suo genere, è in grado di offrire una traduzione delle pagine Internet visitate con i dispositivi Apple.

Il segreto e la particolarità di tap Translate è nel fatto che opera direttamente dall’interno di Safari, quindi non richiede alcuno sforzo di copia e incolla o il trasferimento ad altri siti; basta evidenziare una parola, un paragrafo o persino l’intera pagina e il gioco è fatto: si ha una traduzione a video istantanea dalla lingua straniera all’italiano; è anche possibile ascoltare la traduzione della singola parola. Gli idiomi supportati sono tantissimi.

Nel video Youtube qui in calce si vede una demo del funzionamento di Tap Transalte che è compatibile con iPhone e iPad e costa 1,59 euro