Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tariffe iPhone 3G S Tim, cambia poco o nulla

Tariffe iPhone 3G S Tim, cambia poco o nulla

Come anticipato ieri sera da Macity, cambia poco o nulla nelle tariffe per iPhone di Tim. I costi dei nuovi abbonamento mensili pubblicati qualche minuto fa (e visibili in calce a questo articolo) si presentano infatti molto simili alle 2.0 precedenti.

Scorrendo i prezzi e il bundle incluso si apprende che i prezzi degli iPhone, come in precedenza, vanno da 0 a 269 euro con il solo modello da 8 GB acquistabile a costo “zero” ma solo con la non abbordabilissima “Unlimited” da 180 euro al mese. Abbonandosi alla tariffa minima di 15 euro l’iPhone costa 199 e 269 euro in versione 8 GB e 16 GB. Unica variante di un certo interesse il fatto che l’unica possibilità  di avere una sovvenzione per l’iPhone 32 GB è sottoscrivere la citata tariffa da 180 euro. A questo punto si ottengono sia il modello 16 Gb che il modello da 32 GB a 69 euro.

Ieri sera il nostro sito aveva ipotizzato che gli operatori si stessero preparando a non variare sostanzialmente le tariffe per iPhone, cercando di favorire però con uno sconto maggiore sul terminale chi decidesse di sottoscrivere un abbonamento. Di fatto la nostra previsione si è avverata: chi compra il modello da 16 GB ottiene lo stesso prezzo precedente nonostante l’iPhone costi 50 euro in più.

Chi vuole avere un iPhone senza contratto può continuare a sottoscrivere la Maxxi per iPhone a 10 euro al mese che offre 50 MB al giorno di navigazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità