Tech Talk Tour iOS, incontro Apple per sviluppatori a Roma

di |
logomacitynet696wide

L’iOS Tech Talk Tour fa tappa anche a Roma. Nella capitale esperti Apple per ascoltare e dare suggerimenti agli sviluppatori italiani interessati a creare applicazioni sempre più capaci di sfruttare le tecnologie mobili della Mela. Appuntamento il 9 novembre, presso il Marriott Hotel. Posti limitati.

Tech Talk World Tour 2011, la serie di eventi nel corso dei quali Apple presenta le novità del suo sistema operativo iOS e fornisce informazioni tecniche e mette a confronto sviluppatori e esperti direttamente impegnati sull’implementazione delle novità del sistema operativo, arriva anche in Italia. Roma è, infatti, una delle tappe dell’evento itinerante che spazia su tre continenti e nove città.

Nel corso dell’incontro sarà possibile confrontarsi su vari temi, porre domande tecniche e ottenere risposte a quesiti che potrebbero non averle in altra sede.

La scelta della capitale è un’importante riconoscimento al mercato Italiano che è tra i più attivi al mondo sia per quantità di applicazioni rilasciate che per numero di sviluppatori. Roma si affianca i Europa a Londra, Berlino. Altre città toccate saranno San Paolo del Brasile, Pechino, Seoul, Seattle, New York e Austin.

L’evento si svolgerà presso il Marriott Hotel il 9 novembre e ha disponibilità limitata. Viene data priorità agli sviluppatori che hanno già un’applicazione sullo store. Se siete sviluppatori e siete interessati a partecipare all’evento, dunque, il consiglio è di affrettarsi. Alcune tappe sono già esaurite e non è da escludere che a breve lo sarà anche quella italiana.

Per iscriversi partire da qui

ios tech talk tour