Tech-it Bologna: si rinnova il negozio specializzato Apple e servizi di rete

di |
logomacitynet696wide

Un sede nuova ma poco lontana dalla vecchia, un arredo originale e l’esperienza maturata in tanti anni al servizio degli utenti della Mela della città felsinea. Questa sera l’inaugurazione di Tech-It con un arredo “al cubo” in via Novelli.

C’è aria di cambiamento in via Novelli a Bologna. Le insegne di Tech-It si sono spostate di una decina di metri, l’insegna dell’attiguo Java Café ha cambiato lato. Ci sono operai al lavoro, alcune vetrine coperte da teloni e altre scoperte. Si intravede una forma cubica cui probabilmente allude l’immagine in home page www.tech-it.it, la stessa stampata sugli inviti cartacei.

Il negozio di Bologna vuole rilanciarsi, ottimizzando gli spazi con quelli della consociata Java Café, aprendo quella che sembra essere una nuova sala corsi e rinnovando l’arredamento puntando tutto su superfici bianche e nere, volumi cubici ed elegante essenzialità.

Questo è quanto si riesce a intuire passando stamattina sotto i portici di via Novelli dove si incontra pure una moderna Biancaneve in cerca di Mele non avvelenate.

Per saperne di più l’appuntamento è per stasera alle 18:30, per inaugurazione con rinfresco offerto dal wine bar attiguo.

s