Teknosauri: il comico della vita in ufficio su iPad

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo titolo della MeLeto porta su iPad, dopo il successo raccolto on-line, Teknosauri.Ac, fumetto di DaZa che racconta la vita di un gruppo di dinosauri che lavora in uno studio grafico. In offerta a 1,59 su app store.

Dopo il successo ottenuto sulla rete arriva anche su iPad “Teknosauri.Ac”, fumetto realizzato da DaZa (al secolo Davide Zamberlan) e sviluppato per iOs dalla MeLeto.

DaZa – autore padovano che ha già pubblicato con il Centro Fumetto Andrea Pazienza, Kappa Edizioni, Lilliput Editrice, Nicola Pesce Editore, Tunuè Edizioni, Freebooks Edizioni e sull’inserto satirico Emme dell’Unità – ha creato i Teknosauri nel 2009, quando ha iniziato a pubblicarne le avventure sul suo blog, facendone un appuntamento fisso del lunedì per molti webnauti.

Protagonisti un gruppo di dinosauri (Ac sta per avanti Cristo) che ogni giorno si deve misurare con una serie di problemi che il loro lavoro di grafici li costringe ad affrontare: situazioni al limite del paradossale, ma (come garantisce l’autore che per anni ha fatto proprio il grafico) “100% True”.

L’applicazione che oggi MeLeto pubblica sull’App Store raccoglie 90 strisce a colori caratterizzate da un umorismo leggero e da un tratto di matita morbido ed essenziale.

In offerta lancio per iPad a 1,59 euro.