Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tempi lunghi per i Mac “pro”

Tempi lunghi per i Mac “pro”

Tempi lunghi per le consegne del nuovo hardware delle ultime settimane, almeno per chi vuole i modelli top. In particolare i G4 da 1.42 GHz e il PowerBook da 17 pollici.

Apple ha infatti confermato anche nel corso degli ultimi giorni che il portatile con schermo gigante annunciato a San Francisco potrebbe essere in consegna tra 7/10 settimane per gli ordini inoltrati oggi, ovvero a fine marzo. Un tempo compatibile con quanto preannunciato qualche settimana fa quando si prevedeva che i primissimi ordini presentati subito dopo il keynote non sarebbero stati soddisfatti che alla fine del mese di febbraio.

Parallelamente, nel comunicare le novità  nel campo dei desktop, Apple ha comunicato ai rivenditori che i nuovi PowerMac da 1.42 GHz saranno nelle loro mani solo nella seconda metà  del mese di febbraio, tra un paio di settimane, quindi. I modelli da 1.25 GHz, invece, sono già  in consegna.

Questa previsione viene confermata (con accenti ancora più negativi) nella pagina introduttiva dell’AppleStore e che contrasta, come spiegato in un articolo che abbiamo spiegato questa mattina) con i tempi forniti all’atto dell’ordine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità