Terremoto ad Haiti: aiuto in denaro tramite iTunes Store

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su iTunes Store una pagina dedicata alla Croce Rossa Americana che permette di effettuare donazioni in aiuto delle popolazioni di Haiti colpite dal terremoto. Da questo collegamento diretto è possibile effettuare donazioni in modo pratico e veloce utilizzando l’account personale iTunes.

Su iTunes Store è disponibile una pagina speciale che permette agli utenti di effettuare donazioni in denaro verso la Croce Rossa Americana destinate alle popolazioni di Haiti colpite dal terremoto. La pagina visualizza in alto il simbolo della Croce Rossa, più in basso una breve descrizione spiega che l’importo delle offerte sarà  al 100% destinato agli aiuti. La donazione viene confermata con una ricevuta da iTunes Store: l’importo è detraibile dalla imposte.

Nella parte inferiore vengono proposti diversi importi per eseguire più rapidamente la donazione, con tagli che partono da 5 euro, 10 euro, 25 euro, 50 euro infine anche 100 e 150 euro. Per visualizzare la pagina iTunes Store dedicata alla Croce Rossa Americana e per effettuare donazioni ai terremotati di Haiti è possibile procedere da questo link.