Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Terremoto ad Haiti: aiuto in denaro tramite iTunes Store

Terremoto ad Haiti: aiuto in denaro tramite iTunes Store

Su iTunes Store è disponibile una pagina speciale che permette agli utenti di effettuare donazioni in denaro verso la Croce Rossa Americana destinate alle popolazioni di Haiti colpite dal terremoto. La pagina visualizza in alto il simbolo della Croce Rossa, più in basso una breve descrizione spiega che l’importo delle offerte sarà  al 100% destinato agli aiuti. La donazione viene confermata con una ricevuta da iTunes Store: l’importo è detraibile dalla imposte.

Nella parte inferiore vengono proposti diversi importi per eseguire più rapidamente la donazione, con tagli che partono da 5 euro, 10 euro, 25 euro, 50 euro infine anche 100 e 150 euro. Per visualizzare la pagina iTunes Store dedicata alla Croce Rossa Americana e per effettuare donazioni ai terremotati di Haiti è possibile procedere da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità