TestUrEnglish: migliorare la propria pronuncia di lingua inglese su iPhone

di |

Su App Store arriva TestUrEnglis, una nuova App che permette di verificare il proprio stato di preparazione della pronuncia della lingua inglese attraverso l’ascolto della reale dizione. In offerta lancio a 0,79 centesimi.

Volete provare a migliorare la pronuncia dell’inglese e verificare il vostro livello di preparazione? C’è un app (italiana) anche per questo. Si tratta di TestUrEnglish realizzata da Francesco Gambino.

Inserendo o incollando la parola o le frasi in inglese (UK) si può ascoltare la reale pronuncia iniziando la verifica: a questo punto è possibile effettuare il Test dando il via al riconoscimento vocale. Sarà possibile definire il proprio livello di espressione attraverso un punteggio che varia da 0 a 100 e verificare nel tempo il miglioramento della pronuncia.

In questo modo sarà come avere un professore d’inglese in tasca che ti insegna ogni parola.
Si può scegliere tra una voce femminile e una maschile con tecnologia text-tospeech mentre la verifica viene effettuata grazie alla tecnologia di speech recognition. Un modo semplice per mantenersi allenato e misurare il livello complessivo.

TestUrEnglish, compatibile con iPhone iPod touch e iPad può essere scaricato in offerta lancio su App Store a 0,79 centesimi.

testurenglish