The Settlers HD: dalle capanne all’impero con il nuovo strategico per iPad

di |
logomacitynet696wide

Lo storico The Settlers sbarca su iPad in versione HD: nel gioco di strategia in tempo reale occorre gestire centinaia di edifici, dettagli di produzione, materie prime e unità per guidare un semplice insediamento di coloni fino a trasformalo in un impero. Su App Store a 7,99 euro

Il gioco di strategia in tempo reale The Settlers è disponibile anche in versione HD per iPad. A differenza della maggior parte dei titoli di questo genere in cui abbiamo un controllo semplificato delle risorse e della produzione per concentrarci sulle bataglie, in The Settlers il focus del gioco prevede la gestione minuziosa dell’economia.

Il giocatore deve scegliere e posizionare con cura decine e decine di edifici e unità diverse che si occuperanno di produrre materiali per costruzione, coltivazioni e prodotti alimentari, accessori e molto altro ancora. La gestione avviene sempre in tempo reale e il risultato delle nostre decisioni risulta immediatamente visibile all’interno del mondo di gioco. A partire da un piccolo insediamento dei coloni dobbiamo fare il possibile per fare in modo che lo sviluppo prosegua per potenziare anche gli eserciti. L’obiettivo è quello di trasformare la piccola colonia iniziale in un vero e proprio impero in grado di dominare le popolazioni circostanti.

The Settlers HD è proposto su App Store a 7,99 euro.
The SettlersThe SettlersThe SettlersThe Settlers