The Sims 3: World Adventures presto in arrivo su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo capitolo dei Sims è in dirittura d’arrivo su iPhone e touch. Con The Sims 3: World Adventures i nostri alter ego virtuali possono esplorare le località più affascinanti del globo, affrontare nuove missioni e intraprendere nuove carriere. Da Electronic Arts in arrivo la settimana prossima su App Store.

The Sims 3: World Adventures sarà disponibile per iPhone e touch a partire dalla settimana prossima. Nel nuovo capitolo ambientato nell’universo dei Sims, i nostri alter ego virtuali possono viaggiare, esplorare e intraprendere nuove carriere nelle località più affascinanti del pianeta. Dalle avventure storiche in Egitto, alle romantiche storie d’amore a Parigi passando per un corso completo di arti marziali in Cina: ogni ambientazione offre un ampio ventaglio di pericoli da affrontare, opportunità e naturalmente anche nuove avventure sentimentali.

In The Sims 3: World Adventures il giocatore dispone di 52 nuovi obiettivi, 4 mini giorni inediti oltre a nuovi personaggi, carriere e missioni. Per calare ulteriormente il nostro alter ego digitale nelle nuove avventure è possibile personalizzarne l’aspetto con vestiti e attrezzatura in linea con i luoghi visitati. Per gli appassionati che hanno già giocato a The Sims 3 su iPhone e touch è possibile importare il proprio SIM dall’avventura precedente. Electronic Arts ha annunciato che The Sims 3: World Adventures sarà disponibile su App Store a partire dalla prossima settimana.