The Witcher: Versus disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo gioco RPG The Witcher: Versus è disponibile adesso anche per i dispositivi iOS e consente un gioco in rete multiplayer collegandosi agli stessi server con cui è possibile giocare tramite browser web. Su App Store al prezzo di lancio di 0,79 €

The Witcher: Versus è la versione per dispositivi iOS del gioco di ruolo creato nel 2008 che vanta migliaia di giocatori in tutto il mondo. L’universo creato da CD Projeck è pieno di combattimenti feroci, nemici potenti e magia nera.

Il giocatore può scegliere tra tre diversi tipi di lottatori (Witcher, Sorceress o Frightener) e competere in scontri uno contro uno; superando le sfide si ottengono nuove armi, amuleti e oggetti magici che consentono di migliorare le caratteristiche e le abilità del proprio personaggio. Le caratteristiche e il punteggio acquisito giocando sui dispositivi Apple può essere trasportato nella versione del gioco disponibile tramite browser web.

The Witcher: Versus è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 0,79 € ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.