The Deep Pinball: nuovo flipper realistico per iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Un nuovo flipper si prepara a sbarcare su iPhone e iPod touch: è The Deep Pinball, ambientato nelle profondità  del mare e degli stessi autori del blockbuster Wild West Pinball. Macitynet presenta in anteprima le schermate e le caratteristiche del nuovo gioco in arrivo a giugno.

Più che un semplice gioco si tratta di una simulazione realistica dell’esperienza con gli storici flipper da bar e sala giochi degli anni ’80, il tutto concentrato sugli schermi tascabili di iPhone e touch. Giocando o anche semplicemente osservando le schermate di Wild West Pinball risulta evidente la passione dei programmatori di Gameprom per questo affascinante gioco. Invece di un tavolo di gioco rappresentato in 2D dall’alto, Wild West Pinball è interamente realizzato in 3D, così ogni oggetto risulta più realistico, sembra quasi possibile toccarlo. Stesso discorso per il motore fisico che gestisce il movimento della palla e i suoi rimbalzi contro i vari oggetti. Il tutto è arricchito con effetti audio presi direttamente da un vero flipper e da uno stile di gioco semplice e divertente: basta un tap nell’area a sinistra oppure a destra dello schermo per azionare la rispettiva leva.

Tutte queste caratteristiche e la cura per i dettagli visti in Wild West Pinball saranno riproposti all’interno di un nuovo originale flipper che Gameprom sta completando e che sarà  disponibile su App Store nel mese di giugno. Battezzato The Deep Pinball, in questo nuovo flipper il giocatore è chiamato ad affrontare la sua sfida negli abissi del mare. Relitti, tesori immersi da anni o secoli, caccia alle creature degli abissi: nel nuovo flipper di Gameprom saremo chiamati anche ad affrontare numerose missioni con vari obiettivi. Qui sotto in anteprima alcune schermate del nuovo The Deep il cui rilascio è previsto per giugno.