The Matrix Reloaded, trailer in formato QT

di |
logomacitynet696wide

Arriva il trailer ad altissima qualità  di The Matrix Reloaded. Disponibile solo in formato QuickTime

Il trailer esclusivo di The Matrix Reloaded è disponibile esclusivamente in formato QuickTime.

La casa di produzione del film del momento e in uscita nei prossimi giorni anche sul mercato Italiano, ha scelto proprio la tecnologia di Apple per distribuire il promo in una versione ad altissima qualità , “superiore al DVD”, come dice il sito.

Il trailer di “The Matrix Reloaded”, davvero molto spettacolare, spiega sempre il sito, è presentato così come uscito dal montaggio con Avid, senza compromessi sulla qualità . Basti pensare che è a 24 frames al secondo e con una risoluzione di 1000×540. “Sicuramente uno dei trailer a risoluzione e qualità  più alta mai offerti su Internet”

Il file, disponibile solo per il download, è di 100 MB; per avere lo stesso effetto visivo previsto dalla casa di produzione è necessario avere a disposizione una macchina tra le più recenti: almeno 1 GHz, dicono i consigli per il download. Più vecchia è la macchina, più frames verranno saltati.

Ricordiamo che “The Matrix Reloaded” è uno dei film più attesi dell’anno. Il fatto che la casa di produzione abbia scelto il formato QT per presentare il trailer, anche per il contenuto “tecnologico” della storia, è dunque un bel colpo d’immagine per Apple.