The Metallica Collection arriva su iTunes Italia

di |
logomacitynet696wide

Disponibile anche sull’iTunes Store italiano The Metallica Collection, il cofanetto digitale contenente tutto ciò che un fan della band californiana desidererebbe ascoltare. Discografia, EP, singolo esclusivo e brani live in oltre 160 brani.

Anche nel nostro paese è disponibile su iTunes Store “The Metallica Collection”, il cofanetto digitale dedicato a tutti fan della band che vogliono la completa discografia del gruppo di James Hetfield.

The Metallica Collection è una vera e propria antologia della band di heavy metal, comprensiva di tutti gli album in studio, da “Kill ‘em All” a “Death Magnetic”, includendo anche due EP, brani dal vivo e l’esclusivo singolo “I Disappear”.

Il costo del cofanetto digitale è di 99.99 euro, un costo che calcolato nella sua globalità  equivale a circa 60 centesimi a canzone. Certamente un’occasione per chiunque voglia tutta la discografia in digitale del gruppo o anche per chi non aspettava altro che quest’uscita per accaparrarsi l’opera omnia dei Metallica.

Chi volesse acquistare The Metallica Collection non dovrà  fare altro che seguire questo collegamento diretto per l’iTunes Store.