The Sanctuary, multi-caricatore anche per iPod e iPhone

di |
logomacitynet696wide

L’utilissima base multi-charger di BlueLounge consente la ricarica elettrica contemporanea fino a 12 accessori portatili. Compatibile con oltre 1500 dispositivi, fra cui iPod e iPhone.

Stufi di arrivare a casa, vuotare le vostre tasche contenenti iPhone, iPod, cellulare, palmare, navigatore satellitare, auricolare bluetooth, chiavi di casa e portafogli, sparpagliandole per il tavolo o ovunque per la stanza?

The Sanctuary di BlueLounge può essere la soluzione per fare un po’ d’ordine fra i vostri dispositivi e accessori: si tratta di una base con doppio fondo, con all’interno una alimentatore collegato ad un gran numero di cavi di differente formati, tra cui spine dock, USB, e svariate connessioni per cellulari; il tutto fino a 12 diversi connettori compatibili con più di 1500 accessori elettronici.

Potrete così selezionare il cavo che vi interessa e farlo emergere dal sottofondo; avrete così a disposizione i vostri cavi, da collegare ai dispositivi prescelti, adagiandoli nel mentre sulla superficie morbida del rivestimento superiore.

Un interessante accessorio per fare un po’ d’ordine e, allo stesso tempo, consentire una ricarica simultanea fra svariati dispositivi. Basterà  connettere il The Sanctuary alla corrente e utilizzare cavetti per la ricarica dei gadget.

Disponibile nei colori bianco o nero e caratterizzato da uno stile sobrio e minimalista, il “Santuario” della ricarica è in vendita sul sito ufficiale di BlueLounge al costo di 129,95 Dollari.

sanctuary