Thrusby DAVE 4: beta tester cercasi

di |
logomacitynet696wide

“DAVE non funziona? Eccovi DAVE!”: questo dev’essere stato il grido dei programmatori di Thursby software, all’accorgersi che il loro programma manifestava dei piccoli problemi con Mac OS X 10.2

Non subito disponibile nei negozi, però, ma ancora in fase di beta-testing alla quale sono chiamati a partecipare volontari da tutto il globo. E’ sufficiente, infatti, rispondere ai requisiti richiesti dalla casa produttrice per essere legalmente autorizzati ad ottenere i 6 MB di download, scaricabili dall’URL fornito in un’email di risposta da parte del responsabile di Thursby.

Agli aspiranti beta-testers viene richiesto di aver già  utilizzato una precedente versione di DAVE, avere familiarità  con le piattaforme Macintosh e PC, avere detti computer collegati in rete ethernet tra di loro. In ultimo, di fornire opportuno feedback e riportare i difetti o suggerimenti alla software-house.

L’accettazione al programma comporta anche l’iscrizione automatica ad una mailing-list internazionale, relativa ai problemi incontrati dagli altri tester.
Ricordiamo, prima di cedere a facili entusiasmi installativi, che l’utilizzo di un programma in stato di beta, per il quale non viene fornita alcuna assistenza in caso di problemi, può minare la stabilità  del vostro Sistema.

Suggeriamo, come sempre, di eseguire un backup dei vostri dati se voleste cedere alle lusinghe della novità .