Tieni sotto controllo le finanze con l’app Le mie spese per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Le mie spese è una app per iPhone che permette di tenere sotto controllo le spese con prospetti e grafici automatici. L’utente deve solo inserire le entrate e le spese: l’app visualizza in automatico la  disponibilità, rendiconti mensili e annuali, crea grafici e offre aggiornamenti in tempo reale delle operazioni effettuate. Per iPhone su App Store a 1,59 euro

Quanto ho speso oggi? Questa settimana sono andato fuori budget di spesa? Domande che ci poniamo spesso, forse quasi tutti i giorni e alle quali a volte diventa difficile rispondere con precisione. Risposte che possono essere fornite da Le mie spese applicazione per iPhone realizzata per tenere sotto controllo le finanze. In qualsiasi momento della giornata è possibile aggiornare le operazioni eseguite grazie a un elenco giornaliero delle entrate e delle spese che fornisce anche l’indicazione del saldo.

In qualsiasi momento l’utente può richiedere la visualizzazione di prospetti settimanali, mensili e anche annuali con grafici creati automaticamente che illustrano l’andamento e la disponibilità. Si possono inserire categorie e sottocategorie personalizzate mentre risulta interessante la possibilità di esportare le spese in formato Excel, CSV o HTML per poter effettuare un backup o analizzare in altri modi le entrate e le uscite.

Le mie spese per iPhone è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Le mie speseLe mie spese