Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tieni sotto controllo le finanze con l’app Le mie spese per iPhone

Tieni sotto controllo le finanze con l’app Le mie spese per iPhone

Quanto ho speso oggi? Questa settimana sono andato fuori budget di spesa? Domande che ci poniamo spesso, forse quasi tutti i giorni e alle quali a volte diventa difficile rispondere con precisione. Risposte che possono essere fornite da Le mie spese applicazione per iPhone realizzata per tenere sotto controllo le finanze. In qualsiasi momento della giornata è possibile aggiornare le operazioni eseguite grazie a un elenco giornaliero delle entrate e delle spese che fornisce anche l’indicazione del saldo.

In qualsiasi momento l’utente può richiedere la visualizzazione di prospetti settimanali, mensili e anche annuali con grafici creati automaticamente che illustrano l’andamento e la disponibilità. Si possono inserire categorie e sottocategorie personalizzate mentre risulta interessante la possibilità di esportare le spese in formato Excel, CSV o HTML per poter effettuare un backup o analizzare in altri modi le entrate e le uscite.

Le mie spese per iPhone è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Le mie speseLe mie spese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità