Tiger Woods PGA Tour 12 gratis per poche ore

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts rende gratuito Tiger Woods PGA Tour 12 in versione iPhone e iPad. Il più noto dei giochi del Golf, con protagonisti del torneo professionistico offre simulazione realistica e elevata qualità di programmazione. L’offerta è valida solo per poche ore. Tiger Woods PGA Tour 12 per iPhone si scarica da qui, per iPad si scarica da qui

Tiger Woods PGA Tour 12 è gratis. Il più famoso dei giochi del golf di App Store e quello con il maggior numero di giocatori del torneo PGA è in offerta per celebrare, appunto, il PGA Tour.

Possiamo giocare con o contro Tiger Woods e altri grandi professionisti PGA come Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim Furyk, Zach Johnson e Camilo Villegas o creare il proprio golfista preferito. La competizione si svolge su 8 campi tra i più famosi al mondo stellari, tra cui Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston.

Tra le funzioni: la possibilità di competere con amici e la condivisione dei tiri migliori su Facebook. In app si possono acquistare potenziamenti per migliorare il proprio giocatore.

Tiger Woods PGA Tour 12 per iPhone si scarica da qui, per iPad si scarica da qui