Tiger Woods PGA Tours per iPhone e iPod touch

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts rilascia Tiger Woods PGA Tours per iPhone e iPod touch. Realismo, varie modalità  di gioco, grafica di primo livello.
In vendita sullo store italiano a 7,99 euro

Electronic Arts, con qualche giorno di ritardo rispetto allo store americano, ha reso disponibile anche su App Store Italia Tiger Woods PGA Tour. Il gioco, come facile intuire dal titolo, si incentra come l’intera franchigia intorno alla figura di Tiger Woods, supercampione di golf.

In Tiger Woods PGA Tour si gioca contro lo stesso Toger Woods o nei suoi panni su uno scenario 3D molto realistico. Realistiche sono anche le figure dei golfisti e il sistema di gioco. Anche su iPhone e iPod touch arriva il controllo dello swing già  visto sulla versione per PC, solo che qui il tutto è gestito dallo schermo touch. EA utilizza un particolare feedback che permette di modificare il trascinamento in maniera da eseguire il colpo perfetto.

Il campo da gioco è visibile da diverse “telecamere”, ci sono a disposizione 7 tra i più famosi “green” del mondo e suoni realistici con commento audio di due telecronisti di Golf Channel.

Il gioco permette di costruire il proprio golfista e poi cominciare la carriera. Nel corso del gioco si passa da un campo all’altro, guadagnando denaro a seconda dei propri record. I soldi servono ad acquistare nuove abilità  ed attrezzature per migliorare il proprio stile.

Tiger Woods PGA Tours costa 7,99 euro e si scarica da qui

Qui sotto un filmato che fornisce un’idea del funzionamento di Tiger Woods PGA Tour,