Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tiger, scusate l’anticipo

Tiger, scusate l’anticipo

Tiger arriva in anticipo. A confermare che Mac OS 10.4 sta già  arrivando, con quattro giorni d’anticipo sui tempi previsti, nelle mani dei clienti che l’hanno ordinato su Apple Store e presso alcuni mail order, sono alcuni utenti Mac americani.

Da quanto si apprende non si tratta solo di conferme che il prodotto è stato spedito, ma di vere e proprie consegne nelle mani di felici, e un po’ sorpresi, appassionati Mac. Le consegne sarebbero però avvenute non da Apple Store, che si sarebbe limitato a confermare le consegne, da rivenditori on line che, evidentemente, hanno già  le copie in magazzino e hanno cominciato a spedirle.

Negli USA, come in Italia, la data ufficiale di lancio di Tiger è fissata per venerdì 29 aprile alle 18 ora locale. Questo significa che i primi ad averlo saranno i Giapponesi e gli utenti Mac dell’area del Pacifico, poi gli Europei e infine gli americani. Questo almeno per quello che riguarda i negozi tradizionali che, in molti casi, hanno anche organizzato eventi particolari con aperture fino a notte tarda e dimostrazioni non stop.

Apple per ora non commenta le indiscrezioni sulle spedizioni anticipate, limitandosi a rinviare alle informazioni ufficiali secondo cui il lancio era e resta fissato per venerdì.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità