Tilt to Live: a settembre anche su iPad

di |
logomacitynet696wide

One Man Left ha annunciato di essere al lavoro su una versione migliorata graficamente e nelle meccaniche del suo ottimo action game per iPhone e iPod Touch. Tilt to Live HD uscirà nel mese di settembre.

Alla sua uscita su iPhone e iPod Touch, Tilt to Live si dimostrò una vera e propria sorpresa: un arcade frenetico, colorato, ma soprattutto divertente e caratterizzato da un sistema di controllo assolutamente impeccabile, basato, come si può intuire dal titolo, sui sensori di movimento del dispositivo. Ebbene, il team di sviluppo One Man Left ha annunciato che è in cantiere una versione del gioco per iPad, appositamente pensata per sfruttare al meglio lo schermo più ampio e la maggiore risoluzione. Tilt to Live HD non sarà soltanto una conversione con grafica aggiornata e più effetti speciali, ma le maggiori dimensioni dell’area di gioco influiranno pesantemente sul gameplay, sebbene resterà basato sull’uso dell’accelerometro proprio come l’originale.

Gli sviluppatori non hanno ancora annunciato una data d’uscita precisa, sebbene rassicurano che vedrà luce su App Store entro la fine di settembre. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,99€, ma sarà anche disponibile una versione gratuita per provare il titolo prima dell’acquisto. Chi è impaziente o non possiede un iPad può comunque acquistare l’originale Tilt to Live per iPhone a soli 79 centesimi.

180810-tilttolivehd-1.jpg