Tim annuncia i piani per iPad

di |
logomacitynet696wide

Tim annuncia le tariffe per iPad. Tariffe confermate: 9 euro al mese per 1 GB e 19 euro al mese per 3 GB. Lancio da questo venerdì 23 luglio.

Telecom Italia, come previsto, ha annunciato il lancio di una offerta per iPad. I costi sono, anche questi, quelli previsti: 9 euro per 1 GB al mese e 19 euro per 3 GB al mese. Le micro SIM TIM per l’iPad avranno un costo di 10 euro con 10 euro di traffico dati incluso.

 L’offerta commeziale prende il via da venerdì 23 luglio; ciascun piano è offerto senza abbonamento, lasciando ai clienti la libertà di attivare e disattivare l’offerta in qualsiasi momento. Tutti i clienti TIM accedendo con il proprio iPad alla Pagina di Benvenuto Internet di TIM (www.timinternet.it) da dove potranno tenere sempre sotto controllo i loro consumi. In tale pagina il cliente riceverà le informazioni necessarie a controllare i suoi Piani tariffari per l’iPad, il traffico Internet a disposizione, la relativa data di scadenza mensile oltre al credito residuo della propria micro SIM TIM.

Ricordiamo che Tim aveva già preannunciato il lancio di Micro Sim per iPad diverse settimane fa ritardando però poi fino ad oggi il lancio dell’offerta commerciale; il braccio mobile di Telecom Italia era l’unico operatore nei paesi dove il Tablet è disponibile ad avere un’offerta iPhone ad essere privo di un corrispettivo per iPad. In Italia Vodafone e 3 hanno invece supportato i clienti iPad fin dal momento del debutto.