Tim, abbonamenti iPhone da 30 euro

di |
logomacitynet696wide

Tim dimentica on line una grafica dove si fa cenno al prezzo di ingresso per quanto riguarda gli abbonamenti telefonici con iPhone. Il telefono della Mela verrà  offerto con contratto a partire da 30 euro al mese.

Abbonamento a partire da 30 euro al mese. Ecco la cifra di ingresso per iPhone. A renderlo noto, con un errore, è stata la stessa Tim, che ha “dimenticato” on line una grafica (pubblicata qui sotto) dove si vede chiaramente indicato il prezzo collocata nella cartella /img che non è stata protetta.

Nel Gif non di dicono altri dettagli oltre al prezzo minimo del contratto, ma la notizia appre comunque interessante per tutti coloro che stanno attendendo qualche informazione in più sulle modalità  di acquisto del cellulare. I 30 euro al mese, in ogni caso, potrebbero essere riferiti al costo di una Tuttocompreso che propone bundle “basici” con pochi minuti e una quantità  dati limitata. Nulla si sa di quanto potrebbe costare il telefono sovvenzionato in abbinamento all’abbonamento da 30 euro; in Germania con un simile livello di costo l’iPhone parte da 169 euro.

Come noto fino ad oggi nessuno dei nuovi operatori iPhone ha reso noti i costi di abbonamento. Le uniche informazioni precise sono giunte da At&t, T-Mobile ed O2 che avevano già  iPhone nella loro offerta.

Grazie della segnalazione a Luca, “Lillo”, Pietro Carietti, Daniele Dore, Marco Mazzei, Paolo e Francesco Finetti.