Tim, attiva la nuova tariffa iPhone da 50 MB al giorno?

di |
logomacitynet696wide

La nuova tariffa da 50 MB al giorno per iPhone che Tim doveva lanciare entro l’inizio di agosto potrebbe essere stata attivata. Con un euro al giorno si ottengono anche altri 30 MB da consumare entro le 24 ore.

Dovrebbe essere partita questa mattina la nuova Maxxi iPhone di cui Macity ha parlato nei giorni scorsi. Il nostro lettore Andrea ci segnala di avere avuto conferma della variazione contrattuale dopo avere attivato questa mattina la Maxxi iPhone.

“Una volta terminate le procedure – ci scrive Andrea – ho avuto la sorpresa di vedere attivata un’opzione da 50 MB al giorno di navigazione e non da 30 MB come sarebbe stato in base alle tariffe pubblicate. Anche l’operatore è stato sorpreso”.

Al momento non è chiaro se sia già  attiva anche l’opportunità  di avere ulteriori 30 MB al giorno al prezzo di un euro, uno dei “plus” della nuova offerta sia già  stato attivato, ma è probabile di sì. Nel momento in cui anche questa opzione sarà  attiva, in pratica sarà  possibile arrivare a ben 80 MB al giorno di dati trasferiti senza eccessivi patemi d’animo.

Al momento il sito di Tim non è ancora aggiornato e presenta ancora la Maxxi iPhone da 10 euro per 30 MB. Qui sotto pubblichiamo una immagine tratta dalla pagina personale con il riassuntivo delle opzioni attive del nostro lettore dal quale si vede chiaramente come l’opzione presenti i 50 MB al giorno (nell’immagine sono 43 perché una parte era già  stata usata o perché l’opzione è stata attivata in mattinata e il traffico in questo caso viene automaticamente scalato per adattarsi alle 24 ore).