Tim, ecco due nuove tariffe per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Tim ufficializza l’upgrade della Maxxi per iPhone portata a 50 MB al giorno e lancia la iPhone Daily: con 1 euro tutti coloro che hanno attiva la Maxxi per iPhone possono aggiungere al 30 MB al loro traffico giornaliero. Arriva anche la”iPhone Web Oversize”: 5 GB a 70 euro al mese, ma senza bundle voce e Sms.

Ora è ufficiale: Tim ha portato a 50 MB al giorno la tariffa Maxxi per iPhone. Sul sito dell’operatore mobile di Telecom Italia è stato modificato oggi pomeriggio il testo esplicativo dell’opzione riservata a tutte le ricaricabili, adeguandolo alle indiscrezioni che Macity aveva pubblicato ormai una decina di giorni fa. Accanto all’offerta per ricaricabili arriva una nuova proposta in abbonamento denominata “iiPhone Web Oversize” che al prezzo di 70 euro al mese propone 5 GB di dati e una tariffa a consumo per telefonate e SMS.

Maxxi per iPhone prevede il pagamento di 10 euro al mese per avere in cambio una quota di dati giornaliera da sfruttare con il telefono di Cupertino. In precedenza questa quota era di 30 MB al giorno, ora è stata portata, appunto, a 50 MB al giorno. In aggiunta, sempre come anticipato da Macity, al superamento dei megabyte inclusi nell’offerta non scatterà  immediatamente la tariffa a consumo, ma si avrà  a disposizione la carta servizi iPhone Daily che sarà  attivata in automatico ed in modo del tutto gratuito e che consentirà  di avere altri 30 MB al giorno al costo di 1 euro.
Il costo di 1’‚¬ sarà  addebitato solo nel caso del superamento dei 50MB offerti dalla Maxxi per iPhone.

Da notare che iPhone Daily può essere utilizzata solo con iPhone, se si utilizza la SIM con un altro telefonino il costo della navigazione verrà  tariffato a consumo. Il Cliente riceverà  in tal caso un SMS informativo. Nel caso in cui il bundle non dovesse attivarsi (per mancanza di credito sufficiente o altro), il Cliente riceverà  un SMS con il testo “Attenzione! La Tua iPhone Daily non può essere attivata per mancanza di credito! Il Costo di navigazione è di 0,6c’‚¬/MB”. Prima dell’esaurimento dei 30 MB il Cliente riceverà  un SMS con il testo “Attenzione! La Tua iPhone Daily sta esaurendo i 30MB giornalieri! Il Costo di navigazione oltre i 30 MB è di 6’‚¬/MB”.

La tariffa “iPhone Web Oversize”, cui facevamo cenno in apertura, ha anche un prezzo speciale per iPhone, 99 euro per il modello da 8 GB E 169 euro per il modello da 16 GB.

Qui sotto la nuova tabella degli abbonamenti Tutto Incluso per iPhone