Tiny Code “espulso” da Apple

di |
logomacitynet696wide

Apple ritira a Tiny Code l’adesione al programma di sviluppo per il kit per le applicazioni iPhone. Indirettamente confermate tutte le informazioni sul lancio del firmware 1.1.4.

Quello che aveva scritto Tiny Code era tutto vero: Apple sta preparando la versione 1.1.4 del firmware iPhone ed esiste già  una versione del kit di sviluppo per applicazioni in corso di sperimentazione. A fornire la conferma è la stesso (anonimo) sviluppatore che sta dietro a Tiny Code, il sito che fino a poco tempo fa forniva applicazioni e supporto non ufficiale per iPhone.

La parola del gestore di Tiny Code appare sul forum di MacRumors, dove sotto lo pseudonimo di Kelly, spiega che quando aveva scritto nei giorni scorsi dalla sua pagina Web era tutto vero. Tanto vero che Apple gli ha imposto di rimuovere le informazioni che aveva messo on line e lo ha punito estromettendolo dal programma di sviluppo.

Che qualche cosa fosse successo poco dopo la pubblicazione delle informazioni lo avevamo fatto notare anche noi, da Macity quando abbiamo notato la sparizione dal web del sito di Tiny Code. Sempre dallo stesso messaggio apparso sul forum di Macrumors si apprende che la decisione di cancellare il sito deriva da una scelta deliberata che è stata tramutata in un reindirizzamento (volontario e non richiesto) al sito di sviluppo di Apple. “Le risposte alle vostre domande – dice “Kelly” – le trovate là “