Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tiny Code “espulso” da Apple

Tiny Code “espulso” da Apple

Quello che aveva scritto Tiny Code era tutto vero: Apple sta preparando la versione 1.1.4 del firmware iPhone ed esiste già  una versione del kit di sviluppo per applicazioni in corso di sperimentazione. A fornire la conferma è la stesso (anonimo) sviluppatore che sta dietro a Tiny Code, il sito che fino a poco tempo fa forniva applicazioni e supporto non ufficiale per iPhone.

La parola del gestore di Tiny Code appare sul forum di MacRumors, dove sotto lo pseudonimo di Kelly, spiega che quando aveva scritto nei giorni scorsi dalla sua pagina Web era tutto vero. Tanto vero che Apple gli ha imposto di rimuovere le informazioni che aveva messo on line e lo ha punito estromettendolo dal programma di sviluppo.

Che qualche cosa fosse successo poco dopo la pubblicazione delle informazioni lo avevamo fatto notare anche noi, da Macity quando abbiamo notato la sparizione dal web del sito di Tiny Code. Sempre dallo stesso messaggio apparso sul forum di Macrumors si apprende che la decisione di cancellare il sito deriva da una scelta deliberata che è stata tramutata in un reindirizzamento (volontario e non richiesto) al sito di sviluppo di Apple. “Le risposte alle vostre domande – dice “Kelly” – le trovate là “

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità