Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Titanium: alla ricerca del microfono

Titanium: alla ricerca del microfono

I microfoni interni dei portatili sono sempre stati facilmente individuabili grazie ad un piccolo foro presente sullo chassis della macchina che nasconde il piccolo trasduttore che solitamente non necessita di una grande superficie per funzionare.
Ma nel TI questo foro non c’e’: alcuni scambiano il piccolo taglio che ospita il led centrale sotto il display per la sede del microfono ma in realta’ la posizione e’ molto meno visibile e scontata.
Il microfono si trova infatti al di sotto dello speaker di sinistra nascosto dall’ampia griglia sovrabbondate per dimensioni rispetto al piccolo altoparlante circolare: lo rivela la bellissima immagine ai raggi X (vi avevamo segnalato su ilmioMac) che riproduciamo in parte qui sotto.
Una posizione alquanto strana che non impedisce il buon funzionamento: e ora che sapete dove si trova potete decidere a quale parte del TI avvicinarvi per aumentare il volume delle vostre conversazioni magari con una WebCam.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità