Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Titanium con combo: programma di aggiornamento

Titanium con combo: programma di aggiornamento

Parte ufficialmente oggi il programma di aggiornamento riservato ai possessori di Titanium della serie da 550 e 667 MHz.
Tutti i possessori di questo tipo di macchine potranno richiedere l’aggiornamento delle proprie macchine installando al posto del lettore DVD un masterizzatore CD combinato con lettore DVD.
L’operazione va prenotata attraverso l’assistenza Apple. Una volta verificata la compatibilità  della vostra macchina con il programma Apple provvederà  a spedire una speciale scatola d’imballo a casa del cliente che poi spedirà  a sua volta la scatola, seguendo le istruzioni di Apple, ad un centro riparazione Apple
L’operazione comporta il ritiro del drive DVD (che resta quindi in possesso di Apple) e ha un costo di 349 euro più IVA che comprende anche la spedizione.
Da notare che Apple indica come possibile la sostituzione del drive anche presso alcuni centri assistenza. In questo caso il prezzo potrebbe non essere lo stesso.
I Titanium 500 e 400 non possono essere inclusi nel programma di aggiornamento.
Il programma scade il 30 aprile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità