Tobe e amici in un nuovo gioco per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Secret Base ha annunciato uno spin-off di Tobe’s Vertical Adventure per dispositivi mobile, in cui saltare sempre più in alto utilizzando un rampino e sfruttando una serie di power-up.

Dopo aver pubblicato su Steam e Gamersgate l’ottimo Tobe’s Vertical Adventure, il team di sviluppo indipendente Secret Base ha annunciato un colorato spin-off per dispositivi iOS. Intitolato Tobe & Friend’s Hookshot Escape, il gioco è basato sull’omonimo platform in Flash, in cui il giocatore deve riuscire a fuggire da una grotta utilizzando un rampino per salire sopra una serie di piattaforme poste una sopra l’altra. Questa nuova versione sarà molto più ricca in termini di contenuti, proponendo quattro diversi personaggi, ognuno dei quali sarà dotato di abilità particolari e oggetti unici; inoltre saranno presenti quattro mondi differenti e una ventina di oggetti sbloccabili, i quali aumentano statistiche e abilità al proprio later ego.

A questo si aggiungono classifiche online e obiettivi sbloccabili, mentre a ciascun personaggio sarà riservata una particolare leaderboard. Inutile dire che il gioco sarà totalmente ripensato per adattarsi bene all’interfaccia touchscreen di iPhone e iPad, mentre nell’attesa che venga annunciata una data d’uscita definitiva gli sviluppatori hanno diffuso il primo trailer del gioco.