TomTom per iPhone, importante aggiornamento

di |
logomacitynet696wide

TomTom ha rilascito l’aggiornamento 1.8 per la sua app di navigazione tur-by-turn per iPhone e iPad. Le novità riguardano una maggiore flessiblità nella programmazione delle tappe per i viaggi, informazioni “live” sul traffico e nuove mappe aggiornate. TomTom Italia costa 49,99 euro, quella con le mappe dei Paesi dell’Europa occidentale €89,99.

TomTom ha rilasciato la versione 1.8 della sua apprezzata app di navigazione satellitare turn-by-turn per dispositivi iOS. L’aggiornamento introduce alcune utili funzionalità che permettono di meglio pianificare i propri viaggi ed essere tempestivamente avvisati sulla situazione del traffico.

Grazie alla nuova opzione “Perorsi con punti di sosta”, al momento di organizzare un viaggio, è possibile stabilire fino a cinque soste, in modo da poter andare a prendere gli amici o vedere i luoghi di maggiore interesse, ad esempio.

La funzione Tom-Tom HD Traffic, disponibile come app-purchase (a pagamento direttamente dall’applicazione), è un servizio che in tempo reale fornisce indicazioni sull’evoluzione del traffico. HD Traffic è disponibile sono per alcuni Paesi.

Infine, TomTom 1.8 aggiunge un importante aggiornamento per tutte le mappe, poichè il 15% delle strade in media ogni anno subiscono importanti variazioni, fa sapere TomTom.

Un’ulteriore “novità” di TomTom 1.8 è la non compatibilità con la prima generazione di iPhone e iPod touch. L’app e richiede iOS 4.0 o successiva. La versione Italia costa 49,99 euro, quella con le mappe dei Paesi dell’Europa occidentale €79,99.