TomTom ribassa i prezzi per One XL e presenta One V3

di |
logomacitynet696wide

Riposizionamento di prezzo della gamma TomTom a partire dal 27 Agosto: i modelli One a grande schermo sono più economici e la versione V3 è la prima di TomTom a scendere sotto i 200 Euro.

Nella battaglia sempre più aspra per la conquista del cruscotto della vostra auto combattuta a suon di sconti tra i gli assistenti alla navigazione Tom Tom fa scendere i prezzi dei suoi modelli più venduti: quelli della serie One.

A partire dal 27 agosto infatti il modello TomTom One XL (con schermo wide) Italia passa da 349 e 299 Euro mentre il modello con cartografia europea passa da 399 a 349 Euro.

Un ulteriore passo lo fanno i modelli One V3 con schermo da 3,5 pollici, i primi a scendere sotto la soglia dei 200 euro: il modello con cartografia italiana verrà  venduto infatti a 199 Euro mentre quello con cartografia italiana a 249 Euro.

Vi ricordiamo che nel listino TomTom sono presenti da agosto anche i nuovi 520 e 720 con wide screen, trasmettitore FM, comandi vocali e controllo iPod di cui parliamo su questa pagina di Macitynet e che sono venduti a 449 e 499 Euro rispettivamente. I prezzi indicati sono tutti comprensivi d’IVA.

tomtom v3