Torna l’€™Humble Bundle: 4 giochi per Mac al prezzo che preferisci

di |
logomacitynet696wide

Il team finlandese Frozenbyte, in collaborazione con Wolfire Games, ha messo in offerta alcuni dei suoi giochi, permettendo agli utenti di acquistarli e di decidere il prezzo da pagare.

Le prime due edizioni dell’Humble Indie Bundle hanno avuto un successo clamoroso, permettendo agli utenti di acquistare una serie di giochi indipendenti per PC e Mac di grande qualità e pagando la cifra che desideravano. Non stupisce quindi che, a poca distanza dall’ultimo bundle, ne sia stato proposto un terzo, stavolta quasi del tutto incentrato sui giochi del team di sviluppo Frozenbyte. Il ribattezzato Humble Frozenbyte Bundle contiene infatti Trine, Shadowgrounds e Shadowgrounds Survivor, tre ottimi titoli realizzati dall’azienda finlandese. Inoltre, partecipando sarà possibile ottenere il gioco Splot non appena sarà reso pubblico, assieme al prototipo per PC Jack Claw.

Ancora una volta il bundle è acquistabile scegliendo un qualsiasi prezzo e scegliendo quanto della propria donazione inviare agli sviluppatori e quanto invece alle due fondazioni benefiche Child’s Play e EFF (Electronic Frontier Foundation). Attualmente, l’offerta ha già convinto circa 73500 giocatori a partecipare, raccogliendo la bellezza di oltre 380.000 dollari. Considerando che l’Humble Frozenbyte Bundle sarà attivo fino al 26 aprile, è quindi probabile che ancora una volta verrà superata la soglia del milione di dollari.

[via HumbleBundle.com]