Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Tornano i toast volanti

Tornano i toast volanti

I toast volanti tornano a scorrazzare sugli schermi dei Mac anche in versione per Mac OS X

L’annuncio che quello che a distanza di anni resta non solo uno dei più popolari salvaschermo ma forse uno dei programmi più conosciuti applicativi per la nostra piattaforma, AfterDark di Berkeley, viene reso compatibile con Mac OS X da Infinisys.

La casa giapponese ha infatti reso noto di avere iniziato la vendita di “After Dark for X”, che funziona solo con il nuovo sistema operativo e include otto moduli, compreso un tutto nuovo, “Space Toaster X”, oltre che versioni aggiornate di Starry Night, Warp, Messages e Line Art.

Infinisys fa anche sapere che il nuovo salvaschermo utilizza l’engine salvaschermo integrato nel sistema operativo, il che evita conflitti e problemi. “After Dark for X” sfrutta anche Open GL per animare gli oggetti consentendo una grande varietà .

Infinisys è stato il distributore ufficiale in Giappone di After Dark fin dagli anni in cui rappresentava il prodotto di punta di Berkeley. Nel momento in cui la società  Californiana ha annunciato la decisione di sospendere ogni sviluppo del salvaschermo Infinisys ha acquistato in licenza il nome e la grafica producendo una versione per il mercato Giapponese.

After Dark per Mac OS X viene venduto ad un prezzo di 20$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità