Totò arriva su iPhone e iPad con la nuova app Tutto Totò

di |
logomacitynet696wide

Tutto Totò è una applicazione ottimizzata per iPhone e iPad che include 1800 battute e oltre 650 spezzoni di film del “principe della risata” Antonio De Curtis, in arte Totò. L’applicazione si può scaricare gratuitamente dall’App Store, e si ha subito accesso ad una parte dell’immenso database “mobile” su Totò. Gli appassionati del comico napoletano possono acquistare direttamente dall’app l’accesso alle altre sezioni.

Lo sviluppatore goWare ha realizzato Tutto Totò, uno straordinario database dedicato ad Antonio De Curtis, l’indimenticato “principe della risata” Totò. L’applicazione è universale, cioè la risoluzione delle schermate si adatta automaticamente al più grande dispaly dell’iPad, così come allo schermo più piccolo di iPhone e iPod touch. Tutto Totò si può scaricare gratuitamente dall’App Store, e si ha accesso ad una sezione chiamata Totò Anteprima che include 50 famose battute del comico napoletano, le schede di 20 film con spezzoni tratti da YouTube e 10 gag  imitate da un attore partenopeo.

Chi lo desidera, direttamente dall’app può accedere alla sezione denominata “Tutto Totò” per 2,39 euro, che include 1.800 battute, oltre 650 spezzoni di film e 120 imitazioni “spassose” di Totò. Per 1,59 euro si può comprare sempre dall’app “Totò antologia”, con 800 battute, 50 imitazioni, 300 video e le schede di 50 film prese dal Il Morandini (l’Enciclopedia del cinema).

Tutto Totò è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.2 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.