Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Totò arriva su iPhone e iPad con la nuova app Tutto Totò

Totò arriva su iPhone e iPad con la nuova app Tutto Totò

Lo sviluppatore goWare ha realizzato Tutto Totò, uno straordinario database dedicato ad Antonio De Curtis, l’indimenticato “principe della risata” Totò. L’applicazione è universale, cioè la risoluzione delle schermate si adatta automaticamente al più grande dispaly dell’iPad, così come allo schermo più piccolo di iPhone e iPod touch. Tutto Totò si può scaricare gratuitamente dall’App Store, e si ha accesso ad una sezione chiamata Totò Anteprima che include 50 famose battute del comico napoletano, le schede di 20 film con spezzoni tratti da YouTube e 10 gag  imitate da un attore partenopeo.

Chi lo desidera, direttamente dall’app può accedere alla sezione denominata “Tutto Totò” per 2,39 euro, che include 1.800 battute, oltre 650 spezzoni di film e 120 imitazioni “spassose” di Totò. Per 1,59 euro si può comprare sempre dall’app “Totò antologia”, con 800 battute, 50 imitazioni, 300 video e le schede di 50 film prese dal Il Morandini (l’Enciclopedia del cinema).

Tutto Totò è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.2 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità