Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Total Finder, il Finder che si naviga a pannelli scontato del 40%

Total Finder, il Finder che si naviga a pannelli scontato del 40%

Navigare il Finder del Mac con i pannelli, come se le cartelle fossero pagine di Safari o di Firefox. Ecco l’idea innovativa e per qualcuno anche geniale che propone Total Finder, l’applicazione per Mac oggi in offerta da MacUpdate che la propone scontata dal 40% fino alle sei di domani mattina.

Il segno distintivo Total Finder è, come accennato, una interfaccia davvero differente per il Finder del Mac: la navigazione a pannelli. Il sistema è noto a chi ha visto Chrome OS (da cui Total Finder mutua una parte del codice): le cartelle diventano pannelli (o Tabs secondo la dicitura inglese) per navigare i file in essi contenuti. Tutte le funzioni dei pannelli che siamo abituati a vedere nei browser vengono mantenute: si possono riordinare, moltiplicare, spostare, chiuder singolarmente o trasformare in nuove finestre.

Tra le altre funzioni di Total Finder ricordiamo la possibilità di vedere due finestre Finder affiancate, una opzione per avere sempre le finestre in cima alla lista dei file, quella di vedere le cartelle  nascoste, Total Visor (una finestra a pop up che appare dal dock con al suo interno il Finder, la gestione dei file .DS_Store e diverso altro.

Total Finder costerebbe 15$, ma per oggi costa 9 dollari (meno di 7 euro). È disponibile una demo per valutare l’utility, ma per avere lo sconto si deve comprare entro domani mattina alle sei.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità