Trade in per le Designjet HP, prolungata l’offerta

di |
logomacitynet696wide

HP [sponsor] proroga il programma HP Designjet Trade-in: supervalutazione dei plotter usati con l’acquisto o il noleggio di una nuova stampante HP Designjet per grandi formati

HP [sponsor] ha prolungato l’iniziativa HP Designjet trade-in, che durerà  sino a fine agosto 2004.

La promozione consente di acquistare o noleggiare una nuova stampante HP Designjet per grandi formati ottenendo una supervalutazione dei plotter usati – fino a un valore di 4.800 Euro – di qualsiasi marca e tecnologia, a partire dal formato 24″. Tra i prodotti inclusi in questa nuova edizione della promozione figurano anche le stampanti HP Designjet serie 130, che vanno a sostituire le HP Designjet serie 120, e la nuova HP Designjet 5500mfp.

“Abbiamo pensato di rinnovare il programma HP Designjet trade-in visto il successo di questa iniziativa,” afferma Dario Morelli, Area Category Manager LFP di HP. “E’ un’ottima opportunità  per chi desidera sostituire le proprie macchine: con questa promozione, HP si impegna a pagare al cliente finale un importo stabilito in base al prodotto reso e a quello acquistato e a ritirare l’usato presso il domicilio dell’utente”.

L’avvio della procedura di Trade-in – effettuabile on line tramite il sito web www. eu.trade-in.hp.com – deve avvenire tassativamente nei 30 giorni successivi la data dell’acquisto della nuova stampante e comunque entro il 31 agosto 2004.

I valori di riacquisto saranno pagati da HP direttamente agli utenti finali, tramite bonifico bancario, entro 30 giorni dal ritiro delle stampanti usate.

L’operazione di riacquisto da parte di HP è applicabile solo se i plotter/stampanti usati sono funzionanti e non presentano alcun danno evidente.

Per conoscere i valori di riacquisto, i prodotti che fanno parte del programma e ogni altra modalità  e procedura relativa alla promozione, basta accedere al sito web www.eu.trade-in.hp.com. Sempre via web, l’utente finale o il rivenditore HP può ottenere l’offerta relativa al proprio usato. àˆ inoltre attivo un servizio di supporto Trade-in che risponde all’indirizzo e-mail: [email protected]