Traffic Panic 3D: ingorghi e incidenti spettacolari in 3D su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con il gioco Traffic Panic 3D gestiamo un incrocio per far scorrere il traffico evitando gli incidenti ma possiamo anche guadagnare montagne di punti extra causando gli incidenti più spettacolari. Una sola app universale per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi

Su App Store è disponibile Traffic Panic 3D, uno spettacolare gioco di auto dove dobbiamo gestire un incrocio durante l’ora di punta cercando di mantenere il traffico scorrevole evitando incidenti o tamponamenti a catena che possono letteralmente far esplodere auto, camion, cisterne e la stessa strada. Attivando e disattivando un semaforo, gestiamo il passaggio dei veicoli e più ne riusciamo a far passare più punti otteniamo.

Non tutto è perduto quando il flusso dei mezzi diventa ingestibile e il controllo del semaforo non è più sufficiente per sbloccare la situazione. Il giocatore infatti può guadagnare punti extra, scoprendo anche il lato più spettacolare del gioco, causando  incidenti mai visti prima con scontri ed esplosioni mozzafiato. E’ possibile sbloccare contenuti interattivi con esplosioni ancora più accattivanti utilizzando sia la sosta per sfoltire il traffico e i servizi di emergenza oppure ottenendo particolari esplosioni. Questi add-on possono anche essere acquistati e sbloccati tramite acquisti in-app-purchase.

Il gioco Traffic Panic 3D è una app universale per iPhone e iPad disponibile a 79 centesimi su App Store.