Trasformare tutti i suoni in suonerie iPhone a 6,50 euro

di |
logomacitynet696wide

Ringer è un programma Mac per creare facilemente suonerie per iPhone da qualunque file audio. Un click per importare e trasformare file MP3, AAC, MOV, MP4, M4V e importarli in iTunes. Solo per poche ore in vendita a 6,50 euro invece che a 12 euro su MacUpdate

Suonerie facili e con sconto del 47%. Ecco che cosa è possibile avere solo per oggi e solo ancora per poche ore se si aderisce all’offerta speciale promossa da MacUpdate [sponsor]. Il popolare sito che si occupa di software presenta infatti fino a domani mattina la possiblità di acquistare a soli 7,95$ (crica 6.50 euro) Ringer, un software che è in grado di creare in maniera molto intuitiva suonerie per iPhone.

Ringer è facilissimo da usare. Si sceglie un qualunque file audio non protetto, si seleziona la parte che ci interessa, si preme un bottone e la suoneria è fatta. A disposizione ci sono strumenti come la sfumatura del suono all’inizio e alla fine, i secondi di bianco tra un ciclo e l’altro, l’autocontrollo del volume per tenere le varie suonerie allo stesso livello. Una volta terminato il processo Ringer carica la suoneria in iTunes, pronta per essere sincronizzata con iPhone.

Ringer, compatibile solo con Mac Os, normalmente costerebbe 15$ (12,3 euro) ma per oggi come accennato viene proposto a 7,95$, ovvero 6,50 euro. A disposizione c’è anche una demo, ma per acquistare è necessario passare obbligatoriamente da MacUpdate. L’offerta è valida fino a domani mattina alle sei.