Traxdata, CompactFlash ultraveloci

di |
logomacitynet696wide

Traxdata annuncia per il mercato italiano una serie di nuove memorie CompactFlash. Si tratta delle versioni Pro con trasferimento fino a 12 MB al secondo.

Conrexx Technology B.V., filiale europea del gruppo RITEK, presenta la nuova linea CompactFlash Pro di Traxdata con velocità  di trasferimento dati a 80X. La scheda di memoria professionale di Traxdata è stata creata appositamente per le macchine fotografiche e videocamere digitali, i PDA, i lettori Mp3 e per tutti i dispositivi portatili che richiedono queste memorie come standard per l’archiviazione in tempi rapidi di grandi quantità  di dati.

Grazie all’elevata velocità  di trasferimento a 80X, la nuova CompactFlash Pro garantisce una capacità  di lettura fino a 12MB al secondo e di scrittura fino a 10MB al secondo.

Le nuove CompactFlash Pro di Traxdata offrono anche una capacità  di archiviazione notevole: nella versione da 4GB, può archiviare oltre 2000 foto ad alta risoluzione, 1000 canzoni oppure 8 ore di video in formato MPEG-4, facendone la soluzione ideale per professionisti che operano nel modo della fotografia digitale e per tutti gli utenti che necessitano di una soluzione in grado di memorizzare grandi volumi di informazioni, video e file musicali.

Le nuove versioni si contraddistinguono, oltre che nelle caratteristiche tecniche, da una colorazione differente della label: grigio/argento per la serie Pro, blue/argento per la Standard.

Conrexx prevede, inoltre, per l’inizio del 2005 di rendere disponibile sul mercato europeo la CompactFlash Pro 8GB, per memorizzare un’infinità  di informazioni, dati, immagini e video.

I prezzi di entrambe le gamme sono molto competitivi e variano a seconda della capacità  della scheda di memoria: da 14,99 euro a 349 euro Iva inclusa.