Tre nuove Kodak Easyshare

di |
logomacitynet696wide

Kodak lancia tre nuove macchine fotografiche, una da tre e una da cinque megapixel e una da quattro megapixel con ottica Schneider-Kreuznach.

Kodak ha annunciato oggi tre nuove macchine fotografiche della serie Easyshare, si tratta della DX7440, CX7530 e della CX7330, rispettivamente da 4 megapixel, cinque megapixel e tre megapixel.

La macchine più ambiziosa è la DX7440 che viene fornita con ottica Schneider-Kreuznach, lenti asferiche e obbiettivo da f2.8 – 9.5. Tra le altre caratteristiche si segnala un sofisticato software che offre multiple opportunità  di controllo sulle immagini scattate come la completa automazione con varie modalità  preimpostate. Lo zoom è 4x

La Easyshare CX7530 è una cinque megapixel che si rivolge al pubblico che vuole ottima risoluzione a prezzo accessibile e ha uno zoom 3x. Le sue caratteristiche sono quasi identiche a quelle della CX7330 che però, come accennato, ha risoluzione da 3 megapixel.

Contestualmente al lancio delle tre nuove macchine fotografiche Kodak ha anche annunciato un nuovo dock Easyshare, che viene impiegato sia per il trasferimento delle immagini sia per la ricarica della batteria.

I costi per il mercato americano vanno dai 199$ per il modello da 3 Megapixel ai 349$ per il modello da 4 megapixel con lentiSchneider-Kreuznach. Il modello da 4 megapixel costa 299$.