Tre nuovi spot per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Proseguendo nella sua campagna per iPhone che vede protagonisti gli utenti comuni e il loro personale approccio al cellulare di Cupertino, Apple mette in linea altre tre storie.

Tre nuovi spot per iPhone. Si tratta di Bet, Music Store e Brilliant.

Il primo dei filmati pubblicitari, che fanno parte della serie ‘€œmano-iPhone’€, presenta il telefono come un prezioso strumento per vincere qualche scommessa. Nel caso specifico si va alla ricerca dei maggior realizzatore di tutti i tempi nel mondo del basket scoprendo è che è Kareem Abdul Jabbar (alias Lew Alcindoor); in Music Store mette a confronto il negozio di vendita on line di musica su iPhone con quello che si può fare nei negozi reali. Infine con Brilliant si evidenzia la funzione mappe di iPhone, in riferimento al reperimento di un percorso (nel caso specifico dall’€™imbarcadero di San Francisco all’€™aereoporto).

Gli spot sono collocati assieme tutti gli altri, compresi quelli più originali con le persone che raccontano la loro esperienza di vita con iPhone.