Tri-BACKUP in Italiano

di |
logomacitynet696wide

Le copie di back up ora si fanno in Italiano grazie alla versione nella nostra lingua di Tri-BACKUP. Distribuito da Active Software.

Tri-BACKUP, l’applicazione semplice e potente per fare copie di sicurezza per chi usa System X o System 9, è ora in lingua italiana.

La versione 4.0, infatti, viene ora commercializzata da Active software di Gorizia completamente localizzato, una comodità  in più per chi preferisce avere a che fare con un’interfaccia “amichevole.

Tri-BACKUP fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire con efficienza le copie di sicurezza: un programma flessibile per la programmazione del backup, compressione e codifica dei file copiati, la possibilità  di realizzare una copia del vostro disco che sia avviabile, funziona in background.

Tra le novità  della versione 4.0 la nuova interfaccia, nuova modalità  per le azioni programmate: archiviazione (copia e cancella), nuovi filtri per le azioni programmate, nuovi link per le azioni programmate.

Tri-BACKUP 4 è stato progettato per Mac OS X e Mac OS X server ed è completamente compatibile con Panther. Nella confezione di Tri-BACKUP 4 èanche la versione per Mac OS 9.

Il prezzo è di 59 euro + IVA I possessori di versioni precedenti possono fare l’aggiornamento a questa ultima versione

Una versione di prova è disponibile dal sito di Active.