Tri-Tri-Triobelisk: su iPad un frenetico sparatutto multigiocatore

di |
logomacitynet696wide

Erik Svedang rifà il look al suo ottimo Shot Shot Shoot, pubblicando un nuovo gioco con grafica inedita e fantastiche musiche elettroniche. Su App Store a 79 centesimi.

Dopo l’atipico Kometen e il divertente Shot Shot Shoot, lo sviluppatore svedese Erik Svedang torna su App Store con un nuovo gioco realizzato appositamente per iPad. Intitolato Tri-Tri-Triobelisk, il titolo è in realtà una versione più curata e frenetica della sua precedente applicazione multigiocatore, permettendo a due amici di sfidarsi in intensi duelli sullo stesso dispositivo. Ciascuno dei due giocatori controlla cinque navi dalla forma triangolare, che sparano proiettili nella direzione opposta quando toccate con un dito. L’obiettivo è ovviamente quello di sconfiggere il proprio avversario colpendo le sue navi e intercettando i proiettili in arrivo.

Le differenze con Shot Shot Shoot si limitano quasi esclusivamente alla realizzazione audiovisiva, con una grafica totalmente ridisegnata e un’inedita soundtrack elettronica. Chi fosse interessato può già acquistare l’album con tutte le musiche del gioco su Bandcamp. Disponibile esclusivamente in versione iPad, Tri-Tri-Triobelisk è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.