Trial Xtreme2 HD per cimentarsi in appassionanti sfide Trial sull’iPad

di |
logomacitynet696wide

Trial Xtreme2 HD porta l’adrenalinico mondo del Trial sull’iPad, permettendo all’utente di misurarsi in nuove e avvincenti prove motociclistiche. Trial Xtreme2 HD è scaricabile da App Store a 1,59 €.

Trial Xtreme2 HD è un gioco pensato per iPad dotato di un’ottima grafica dettagliata (grazie al motore grafico Unity) e di effetti realistici, in cui l’utente dovrà affrontare prove spericolate con la sua moto Trial, utilizzando il touch screen e l’accelerometro del dispositivo.

Il gioco prevede 32 livelli ambientati in 5 contesti sempre più complessi e ostili dove l’utente dovrà eseguire le proprie strabilianti acrobazie superando i numerosi ostacoli presenti nei tracciati, tra cui: rampe, pneumatici giganti, pietre, assi, auto e tanto altro. 

Il sistema di controllo del mezzo è semplice e intuitivo e si basa, come detto, sull’accelerometro; pertanto è sufficiente inclinare abilmente l’iPad per portare la propria moto a superare gli ostacoli e compiere spericolate evoluzioni, il tutto è agevolato da una fisica realistica per la gestione dei vari movimenti della moto ottenuta grazie al motore Nvidia  PhysX.

Trial Xtreme2 HD, localizzato in inglese, supporta OpenFeint per la condivisione di punteggi e classifiche.

Trial Xtreme2 HD 1.0 è compatibile con iPad dotati di iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 1,59 €.