Trigonon un mind puzzle game per giocare con la nostra mente ”dall’interno”

di |
logomacitynet696wide

Trigonon è un mind puzzle game ambientato in uno scenario suggestivo che metaforicamente rappresenta la nostra mente con le sue aree e con i pensieri che la popolano. Il gioco richiede logica, abilità e tempismo per incanalare le biglie di metallo, che rappresentano i pensieri positivi, lungo il giusto percorso. Trigonon è disponibile su App Store a 0,79 € o gratis nella sua versione free.

Come nella vita reale ogni giorno Pensieri creativi e geniali (le biglie di metallo) rischiano di restare imbrigliati nei meandri della nostra mente (le diverse aree raffigurate nel gioco), per colpa dei pensieri negativi e delle nostre barriere celebrali, così in Trigonon l’utente è chiamato a dare spazio a tutta la sua capacità intuitiva e alla sua prontezza di riflessi per indirizzare le sfere di metallo, i pensieri che vagano all’interno della nostra mente, verso la meta prefissata.

Le biglie non potranno essere controllate direttamente dal giocatore che potrà definirne il cammino corretto solo utilizzando barre di metallo da posizionare e orientare nel verso giusto lungo il percorso, quasi come se si volesse indirizzare il pensiero positivo che vaga nella propria mente a manifestarsi per generare un effetto benefico mentale e fisico.

In Trigonon, dunque i Pensieri, le biglie, sono in continuo movimento e l’utente dovrà incanalarli nel Campo di Energia Positiva, utilizzando un numero limitato di barriere disponibili nella 50 Aree differenti proposte dal gioco, così da creare percorsi complessi per liberarli. 

Il gioco, ottimizzato per il display Retina, supporta Game Center per confrontarsi con altri utenti e consente di condividere i risultati con i propri amici su Facebook.

Trigonon 1.1.1, localizzato in italiano e in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successive ed è scaricabile su App Store a 0,79 € o gratuitamente nella versione free.